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Sposa Acconciature
Tutte le acconciature per la sposa

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Sposa Acconciature : 新的时尚婚礼发型头发前沿不再只谈到包子 (几乎总是完美) 但美发师一定会喜欢玩新的三维卷、 辫子 (经典或级联) 和半收录的比较多或少混乱。新发型穿它们扩大垂直 (但不仅限于),可能适当,但也非常艳丽的喜酒。和当详细信息调制在切片 (有时) 被人遗忘的见解又复活了的身边的毛发柔软的奢侈余地。更多或更少的常规、 奢侈或偏心发型、 三维或简单别致但那些能够给整个婚礼服装的字符。之间的更现代的新娘发型,侧尾被深受那些寻找浪漫的感觉,简单却又不,不是过于复杂。很多人将关联队列最小样式和轻率,但这种类型的发型你可能下降很多不同的方式,以适应每个新娘。从传统到最浪漫的新娘国家别致,尾巴和迎合所有口味和需要,容易风格但仍然非常优雅。并且如果你不想要去美容院,你可以有乐趣创造独自一人你作为你的发型看着办。Semiraccolto 是为那些寻求一个浪漫的婚礼那天,新娘做梦的人的头发的时尚触摸寻找完美的发型,非常适合于各种各样的样式。高度推荐给那些有长头发,semiraccolto 可以提出不同的发型,从最简单到最复杂。重要的是,这种看上去仍然是柔软的肩膀上,给秀发装饰配件与结合化妆,穿袍服的小珍贵元素的值。Semiraccolto 是适用于那些寻找 DIY 看看那些爱提炼和拟订的风格,独特的大日子。谁要结婚 6 月至 9 月间将不得不考虑到大量客观公正的夏天热,不可避免地影响外观的婚礼。本赛季的另一个特点是典型的颜色,热情、 开朗,适合于不同地点和场合。所以是新娘的发型会适应范围︰ 无论是正式还是休闲,每一段婚姻会有作为的共同点夏天。任何种类的新娘要在婚礼理发师国会我们巨大的画廊中找到什么工作最适合你。伟大的设计师收集他们致力于最好的一天,每个女人的部分。请浏览相册,找到合适的发型适合你 !为了帮助你选择,你可以看到一个画廊以婚礼发型,从中你可以提示是美好的一天,当你将庆祝你的爱的一些想法。

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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