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Sposa Acconciature
Tutte le acconciature per la sposa

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Sposa Acconciature : 新的时尚婚礼发型头发前沿不再只谈到包子 (几乎总是完美) 但美发师一定会喜欢玩新的三维卷、 辫子 (经典或级联) 和半收录的比较多或少混乱。新发型穿它们扩大垂直 (但不仅限于),可能适当,但也非常艳丽的喜酒。和当详细信息调制在切片 (有时) 被人遗忘的见解又复活了的身边的毛发柔软的奢侈余地。更多或更少的常规、 奢侈或偏心发型、 三维或简单别致但那些能够给整个婚礼服装的字符。之间的更现代的新娘发型,侧尾被深受那些寻找浪漫的感觉,简单却又不,不是过于复杂。很多人将关联队列最小样式和轻率,但这种类型的发型你可能下降很多不同的方式,以适应每个新娘。从传统到最浪漫的新娘国家别致,尾巴和迎合所有口味和需要,容易风格但仍然非常优雅。并且如果你不想要去美容院,你可以有乐趣创造独自一人你作为你的发型看着办。Semiraccolto 是为那些寻求一个浪漫的婚礼那天,新娘做梦的人的头发的时尚触摸寻找完美的发型,非常适合于各种各样的样式。高度推荐给那些有长头发,semiraccolto 可以提出不同的发型,从最简单到最复杂。重要的是,这种看上去仍然是柔软的肩膀上,给秀发装饰配件与结合化妆,穿袍服的小珍贵元素的值。Semiraccolto 是适用于那些寻找 DIY 看看那些爱提炼和拟订的风格,独特的大日子。谁要结婚 6 月至 9 月间将不得不考虑到大量客观公正的夏天热,不可避免地影响外观的婚礼。本赛季的另一个特点是典型的颜色,热情、 开朗,适合于不同地点和场合。所以是新娘的发型会适应范围︰ 无论是正式还是休闲,每一段婚姻会有作为的共同点夏天。任何种类的新娘要在婚礼理发师国会我们巨大的画廊中找到什么工作最适合你。伟大的设计师收集他们致力于最好的一天,每个女人的部分。请浏览相册,找到合适的发型适合你 !为了帮助你选择,你可以看到一个画廊以婚礼发型,从中你可以提示是美好的一天,当你将庆祝你的爱的一些想法。

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Gossip & News

19 Feb 19

gabona offerte

Ecco le Offerte del mese !

AVEDA: 

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HAIR INVATI CONDITIONER - 1 L :  € 59,90 

 

L'OREAL PROFESSIONNEL: 

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MAJIREL - 50 ML : € 3,42

 

OLAPLEX: 

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TRAVELING STYLIST SET :  € 59,50

19 Feb 19

Nigel Darwin CEO Toni & Guy

Salon group Toni & Guy has named Nigel Darwin the new CEO with immediate effect. The appointment comes after industry legend and salon chain founder Toni Mascolo passed away at the end of 2017.

Pauline Mascolo, Sacha Mascolo-Tarbuck and Christian Mascolo said: " After a thorough and rigorous search process, we are delighted that Nigel has agreed to join Toni & Guy and we look forward to work with him. We know there is a really exciting future ahead, with the priorities being growth and new opportunities in every aspect of the business".

Nigel brings 20 years of experience to the role from a range of consumer sectors including beauty, wellness and fashion. In his most recent roles he has grown a number of brands from luxury to mass market within the UK and globally.

On his appointment Nigel said: "I am honoured to have been asked to lead the Toni & Guy business - which is the voice of unrivalled excellence within hairdressing. Toni & Guy and our extended family of salons, franchisees and partners have influenced and trained more individuals in over 40 countries around the world than any other hair brand".
He added: "I look forward to working closely with the Mascolo family, our teams and partners to build on this fantastic foundation - and to honour Toni Mascolo's vision and legacy by writing the next chapter of growth in the Toni & Guy story".

In his role Nigel will lead the Toni & Guy teams to devise and implement strategic plans to strenghten the presence of salons.

19 Feb 19

cartello pubblicitario

Da quest'anno le AMMINISTRAZIONI COMUNALI hanno il POTERE
di aumentare le tariffe dell'imposta sulla PUBBLICITÀ,
tranne per i messaggi pubblicitari che hanno una superficie
inferiore al metro quadrato
.

19 Feb 19

dolce-gabbana

"Potere alla stampa !". È questo il nuovo mantra di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che, parlando con 'Vogue Italia', annunciano la svolta rivoluzionaria di tralasciare gli SPOT pensati per il Web ed esaltano la forza carismatica della CARTA STAMPATA di riviste e quotidiani.

Una rivoluzione copernicana per chi come Dolce e Gabbana per primi avevano esaltato gli Influencer qualche hanno fa al punto da piazzarli in primissima fila rendendoli protagonisti della comunicazione globale.

"Vogliamo utilizzare i MEDIA TRADIZIONALI in modo ancora più massiccio che in passato: ecco l'idea. Credo che nessun altro stia facendo qualcosa di simile - spiega Stefano Gabbana, da sempre il grande comunicatore della maison -. In un mondo sempre più globalizzato, esprimere la nostra unicità è diventato ancora più importante. Spiegare la nostra identità in questo modo è possibile solo attraverso la CARTA STAMPATA: sfogliando le pagine di un giornale, a una a una. Per noi - prosegue lo stilista - questo è il momento di tornare ai MAGAZINE, e anche ai GIORNALI, di andare nella direzione opposta rispetto agli altri. Per me è il grande ritorno alla CARTA STAMPATA".

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!



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