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Sposa Acconciature
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Sposa Acconciature : ファッション ヘアスタイル結婚式の髪の新しいフロンティアはもはやお団子 (ほとんど常に完璧な) のだけ話すが、美容室は、新しい三次元ボリューム、組みひも (クラシックまたは連鎖) と半収集より遊んでお楽しみくださいまたは小さい組織を破壊されます。彼らは垂直方向に (しかしだけでなく) を展開し、十分ながも非常に派手な結婚式に着用する新しいヘアスタイル。浪費の詳細は (時々) 忘れてトーション レースを興した側で変調された柔らかい髪の余地を残します。もっとまたはより少なく従来、贅沢または偏心のヘアスタイル、三次元または簡単なシックが、誰が全体の結婚式の衣装に文字を与えることができます。近代的な花嫁のヘアスタイルの中でサイドテールにロマンチックな一見は、まだ簡単な過度に洗練されていないために見るそれらによって愛されています。多くの人々 を関連付けるキューの最小スタイルと軽薄なが、すべての花嫁に合うように、さまざまな方法で辞退することがこのタイプの髪型。最もロマンチックな花嫁国シックに伝統的なから尻尾し、食料調達するすべての好みやニーズ、しかしまだ非常に上品なスタイルを簡単に。合うあなただけであなたのヘアスタイルを作成する楽しむことができる場合は、美容院に行きたくないです。Semiraccolto は、あなたの結婚式の日、花嫁ドリーマーさんの髪にシックなタッチのロマンチックな一見を求める人々 のための完璧なヘアスタイルで多種多様なスタイルに適しています。長い髪をしている人に強くお勧めします、この、semiraccolto は、単純なものから、さまざまなヘアスタイルで提示できる最も精巧へ。大切なアクセサリーやメイクやドレスと組み合わせて小さな貴重な要素とそれを飾る、あなたの髪に価値を与えるソフト肩を見てのこの種に残る。Semiraccolto は、DIY をお探しの方は愛の洗練された人両方を見て、スタイル、大きな一日のユニークな手の込んだに適しています。夏の暑さは、必然的に結婚式の外観に影響のかなりの量を考慮する人は 6 月と 9 月の間結婚だろうこの季節のもう一つの特徴は典型的な色、暖かい、陽気なさまざまな場所や行事のために適して。ので、花嫁の髪型は、コンテキストに適応: 共通分母としてあらゆる結婚するかどうか、フォーマルやカジュアル、夏。あなたに最適なものの結婚式美容室会議の私達の巨大なギャラリーにあるたい花嫁の任意の種類。偉大なデザイナーは、すべての女性の最高の日に専用のセクションを収集します。ギャラリーをブラウズし、あなたに合った右の髪型を見つける!選択するために、結婚式のヘアスタイル、あなたの愛を祝うとき日美しいキューを実行するいくつかのアイデアのギャラリーを見ることができます。

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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