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Sposa Acconciature
Tutte le acconciature per la sposa

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Sposa Acconciature : ファッション ヘアスタイル結婚式の髪の新しいフロンティアはもはやお団子 (ほとんど常に完璧な) のだけ話すが、美容室は、新しい三次元ボリューム、組みひも (クラシックまたは連鎖) と半収集より遊んでお楽しみくださいまたは小さい組織を破壊されます。彼らは垂直方向に (しかしだけでなく) を展開し、十分ながも非常に派手な結婚式に着用する新しいヘアスタイル。浪費の詳細は (時々) 忘れてトーション レースを興した側で変調された柔らかい髪の余地を残します。もっとまたはより少なく従来、贅沢または偏心のヘアスタイル、三次元または簡単なシックが、誰が全体の結婚式の衣装に文字を与えることができます。近代的な花嫁のヘアスタイルの中でサイドテールにロマンチックな一見は、まだ簡単な過度に洗練されていないために見るそれらによって愛されています。多くの人々 を関連付けるキューの最小スタイルと軽薄なが、すべての花嫁に合うように、さまざまな方法で辞退することがこのタイプの髪型。最もロマンチックな花嫁国シックに伝統的なから尻尾し、食料調達するすべての好みやニーズ、しかしまだ非常に上品なスタイルを簡単に。合うあなただけであなたのヘアスタイルを作成する楽しむことができる場合は、美容院に行きたくないです。Semiraccolto は、あなたの結婚式の日、花嫁ドリーマーさんの髪にシックなタッチのロマンチックな一見を求める人々 のための完璧なヘアスタイルで多種多様なスタイルに適しています。長い髪をしている人に強くお勧めします、この、semiraccolto は、単純なものから、さまざまなヘアスタイルで提示できる最も精巧へ。大切なアクセサリーやメイクやドレスと組み合わせて小さな貴重な要素とそれを飾る、あなたの髪に価値を与えるソフト肩を見てのこの種に残る。Semiraccolto は、DIY をお探しの方は愛の洗練された人両方を見て、スタイル、大きな一日のユニークな手の込んだに適しています。夏の暑さは、必然的に結婚式の外観に影響のかなりの量を考慮する人は 6 月と 9 月の間結婚だろうこの季節のもう一つの特徴は典型的な色、暖かい、陽気なさまざまな場所や行事のために適して。ので、花嫁の髪型は、コンテキストに適応: 共通分母としてあらゆる結婚するかどうか、フォーマルやカジュアル、夏。あなたに最適なものの結婚式美容室会議の私達の巨大なギャラリーにあるたい花嫁の任意の種類。偉大なデザイナーは、すべての女性の最高の日に専用のセクションを収集します。ギャラリーをブラウズし、あなたに合った右の髪型を見つける!選択するために、結婚式のヘアスタイル、あなたの愛を祝うとき日美しいキューを実行するいくつかのアイデアのギャラリーを見ることができます。

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Gossip & News

19 Feb 19

gabona offerte

Ecco le Offerte del mese !

AVEDA: 

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HAIR INVATI CONDITIONER - 1 L :  € 59,90 

 

L'OREAL PROFESSIONNEL: 

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MAJIREL - 50 ML : € 3,42

 

OLAPLEX: 

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TRAVELING STYLIST SET :  € 59,50

19 Feb 19

Nigel Darwin CEO Toni & Guy

Salon group Toni & Guy has named Nigel Darwin the new CEO with immediate effect. The appointment comes after industry legend and salon chain founder Toni Mascolo passed away at the end of 2017.

Pauline Mascolo, Sacha Mascolo-Tarbuck and Christian Mascolo said: " After a thorough and rigorous search process, we are delighted that Nigel has agreed to join Toni & Guy and we look forward to work with him. We know there is a really exciting future ahead, with the priorities being growth and new opportunities in every aspect of the business".

Nigel brings 20 years of experience to the role from a range of consumer sectors including beauty, wellness and fashion. In his most recent roles he has grown a number of brands from luxury to mass market within the UK and globally.

On his appointment Nigel said: "I am honoured to have been asked to lead the Toni & Guy business - which is the voice of unrivalled excellence within hairdressing. Toni & Guy and our extended family of salons, franchisees and partners have influenced and trained more individuals in over 40 countries around the world than any other hair brand".
He added: "I look forward to working closely with the Mascolo family, our teams and partners to build on this fantastic foundation - and to honour Toni Mascolo's vision and legacy by writing the next chapter of growth in the Toni & Guy story".

In his role Nigel will lead the Toni & Guy teams to devise and implement strategic plans to strenghten the presence of salons.

19 Feb 19

cartello pubblicitario

Da quest'anno le AMMINISTRAZIONI COMUNALI hanno il POTERE
di aumentare le tariffe dell'imposta sulla PUBBLICITÀ,
tranne per i messaggi pubblicitari che hanno una superficie
inferiore al metro quadrato
.

19 Feb 19

dolce-gabbana

"Potere alla stampa !". È questo il nuovo mantra di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che, parlando con 'Vogue Italia', annunciano la svolta rivoluzionaria di tralasciare gli SPOT pensati per il Web ed esaltano la forza carismatica della CARTA STAMPATA di riviste e quotidiani.

Una rivoluzione copernicana per chi come Dolce e Gabbana per primi avevano esaltato gli Influencer qualche hanno fa al punto da piazzarli in primissima fila rendendoli protagonisti della comunicazione globale.

"Vogliamo utilizzare i MEDIA TRADIZIONALI in modo ancora più massiccio che in passato: ecco l'idea. Credo che nessun altro stia facendo qualcosa di simile - spiega Stefano Gabbana, da sempre il grande comunicatore della maison -. In un mondo sempre più globalizzato, esprimere la nostra unicità è diventato ancora più importante. Spiegare la nostra identità in questo modo è possibile solo attraverso la CARTA STAMPATA: sfogliando le pagine di un giornale, a una a una. Per noi - prosegue lo stilista - questo è il momento di tornare ai MAGAZINE, e anche ai GIORNALI, di andare nella direzione opposta rispetto agli altri. Per me è il grande ritorno alla CARTA STAMPATA".

18 Feb 19

classifica

In questi anni più che mai l'INNOVAZIONE è il termometro delle Aziende. 
Allo stesso modo, l'essere legati poco alla VERA INNOVAZIONE e molto all'IMMAGINE dei PRODOTTI ha comportato la frenata di Brand che rischiano così di diventare marchi "COMMODITY" : la sola qualità del prodotto non è abbastanza.
Ecco perché è in atto una RIVOLUZIONE nella CLASSIFICA dei Marchi più venduti.

I primi NON SONO PIU' i primi !!



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