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Sposa Acconciature
Tutte le acconciature per la sposa

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Sposa Acconciature : The new frontier of fashion hairstyles-wedding hair no longer speaks only of bun (almost always perfect) but the hairdressers will enjoy playing with new three-dimensional volumes, braids (classic or cascade) and semi-collected more or less disorganised. New hairstyles to wear to the wedding they expand vertically (but not only) and may be adequate but also very showy. And when the extravagance leaves room for softer hair details are modulated in side that have revived a torchon (sometimes) forgotten. More or less conventional, extravagant or eccentric hairstyles, three-dimensional or easy chic but who are able to give character to the entire wedding outfit. Among the more modern bridal hairstyles, side tail is much loved by those looking for a romantic look, yet simple, not overly sophisticated. Many people associate the queue to minimal styles and flippant, but this type of hairstyle you may decline in many different ways, to suit every bride. From the traditional to the most romantic bride Country chic, tail and caters for all tastes and needs, easy to style but still very classy. And if you do not want to go to the hairdresser, you can have fun creating alone your hairstyle as you see fit. The semiraccolto is the perfect hairstyle for those seeking a romantic look for your wedding day, a chic touch to the hair of the bride dreamer and are well suited to a wide variety of styles. Highly recommended for those who has long hair, the semiraccolto can be presented in different hairstyles, from the simplest to the most elaborate. The important thing is that this kind of look remains soft shoulders, giving value to your tresses, decorating it with accessories and small precious elements combined with makeup and gown. The semiraccolto is suitable for those looking for a DIY look at both those who love refined and elaborate styles, unique for the big day. Who\'s getting married between June and September will have to take into account a fair amount of summer heat, which inevitably affects the look of the wedding. Another feature of this season are the typical colours, warm, cheerful, suitable for different locations and occasions. And so is the bride\'s hairstyle will adapt to the context: whether it is formal or casual, every marriage will have as common denominator the summer. Any kind of bride you want to be found in our huge Gallery of wedding hairdressers Congress what works best for you. The great designers collect their section dedicated to the best day for every woman. Browse the gallery and find the right hairstyle that suits you! To help you choose, you can see a gallery with some idea of wedding hairstyle, from which you can take a cue to be beautiful in the day when you will be celebrating your love.

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Gossip & News

19 Apr 19

competitor

 

WALGREENS BOOTS ALLIANCE, ovvero una delle maggiori catene internazionali operanti nel settore della salute e della bellezza, entra nel MERCATO ITALIANO.

L’ingresso di un gruppo di tali dimensioni è un MOMENTO DI DISCONTINUITÀ in un mercato, come quello italiano, alle prese con una FASE DI PROFONDO RIPENSAMENTO della propria distribuzione, anche per effetto delle NUOVE REGOLE sulle strutture proprietarie delle farmacie.

Ad accompagnare in conferenza i manager del gruppo, ci sono il sindaco di Milano Giuseppe Sala e il numero uno di Confindustria Vincenzo Boccia. Un segnale della decisione con cui il gruppo sbarca sul mercato italiano. Questo segnale di forza dovrebbe alimentare l’idea, nel BEAUTY MADE IN ITALY, che non sia rimandabile a lungo una scossa profonda al sistema.

Le RICERCHE DI MERCATO mostrano che sia sul fronte dell’E-COMMERCE sia su quello dei SOCIAL MEDIA, i marchi nazionali praticamente non esistono. Per questo ritardo ci sono ragioni strutturali, in primo luogo il fatto che la COSMESI ITALIANA è costituita da una molteplicità di piccole e medie aziende manifatturiere, dunque poco visibili al consumatore finale. Ma, attenzione, alla radice c’è anche una RAGIONE DI MENTALITÀ, in particolare sullo sviluppo di marchi propri. È proprio su questo aspetto che sarà necessario lavorare.

L’ASSENZA di marchi propri e, di conseguenza, di Brand riconoscibili, impedisce al BEAUTY MADE IN ITALY di giocarsi quella che potrebbe essere la migliore carta da giocare: opporre alla strapotenza RETAIL delle MULTINAZIONALI una convinta presenza online.

Se, fino ad oggi, l’Italia della COSMESI ha potuto vivere e produrre lontano dal consumatore finale, oggi però non può permettersi di PERDERE il treno dei nuovi canali.

19 Apr 19

olaplex

OLAPLEX, Brand di prodotti professionali per capelli, cerca INVESTITORI.

Il BRAND ha dato il mandato a Financo per esplorare diverse
OPZIONI DI INVESTIMENTO, ma la più appetibile sembra quella
dell’ingresso di un fondo di PRIVATE EQUITY nel capitale societario.

Alcune fonti rivelano che le vendite di OLAPLEX
hanno raggiunto l’anno scorso 100 milioni di dollari.

Nel 2018, OLAPLEX ha vinto una causa contro L’Oreal Uk, accusata
di violare il BREVETTO OLAPLEX con il loro prodotto Smartbond.
L’Oreal ha fatto appello alla decisione della corte e la prossima sentenza
è attesa tra la fine del 2019 e i primi mesi dell’anno successivo.

19 Apr 19

TERZI INDUSTRIE

BEAUTY BAZAR FASHION è lo short magazine
dedicato alla moda-capelli di tendenza e
TERZI INDUSTRIE, azienda leader nella produzione
di materiale in polietilene alta e bassa densità,
si è aggiudicata la copertina di questo numero !

Grazie all'esperienza maturata nel campo dell’estetica e
alla collaborazione con tecnici esperti nella preparazione
di miscele di fibre naturali e sintetiche, TERZI INDUSTRIE
è ancora più competitiva nel campo dell'estetica.

Sfoglia la rivista !

TERZI INDUSTRIE S.r.l
V.le Lombardia, 870 - 21050 Marnate (Varese) - Italia
Tel: +39 0331 601317

BEAUTY DIVISION
Via Kennedy, 1E - Cerro Maggiore (Milano) - Italia
Tel: +39 0331 1782940

19 Apr 19

Jessica Neil & Mary Geoghegan

 

Ph: Jack Eames
Make-up: Maddie Austin
Stylist: Clare Frith

hair-collections

19 Apr 19

sostenibilità

Purtroppo non esiste nemmeno un MINIMO ACCORDO fra produttori e distributori né di un decalogo che garantisca, a favore dei consumatori, da una parte la QUALITÀ del prodotto e dall'altra la SOSTENIBILITÀ dell'ambiente.

Quel che oggi si vede è solo un po' di MARKETING travestito !

La protezione dell'ambiente è un FATTORE CHIAVE e l'industria deve avere un ruolo guida ed evitare pratiche sleali.



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